Cerca nel blog

14.11.08

Secondo incontro per tutti gli interessati al Gruppo d’Acquisto Solare

Dopo il successo riscosso con la prima serata di presentazione delo Gruppo d’Acquisto Solare per impianti termici e fotovoltaici, lo Sportello Energia sta continuando a ricevere le adesioni delle famiglie interessate per avviare l’istruttoria con le ditte del territorio. L'iniziativa intende agevolare l'installazione di impianti solari garantendo prezzi più convenienti e un pacchetto "chiavi in mano" comprensivo di manutenzioni e pratiche utili sia per le detrazioni fiscali del 55% per il solare termico, che per l'iter necessario per accedere al conto energia del solare fotovoltaico.
Lo sportello energia di Legambiente raggrupperà le domande delle famiglie e avvierà una fase di istruttoria per l'installazione. Attraverso l'accorpamento delle domande le famiglie potranno non solo usufruire dei prezzi migliori , ma anche ottenere una formula chiavi in mano in grado di comprendere una serie di servizi e garanzie aggiuntive. La riunione operativa per il g.a.s. solare è fissata per mercoledì 19 Novembre alle 21.00 presso il centro culturale San Gaetano.

La riunione è aperta a tutta la cittadinanza di Padova: è un’occasione sia per decidere con le famiglie quali sono i prodotti e i servizi che lo Sportello Energia includerà nel capitolato di spase privato, sia per continuare a raccogliere le adesioni degli interessati, allo scopo di aumentare il volume della massa critica che stiamo costruendo.

Per tutti coloro che vogliano compilare la scheda di adesione, o per saperne di più, possono scriverci una email a sportello.energia.pd@gmail.com

ù

Nessun commento: